Loading..

Product was successfully added to your shopping cart.





 
 

Il Carrello è Vuoto.

Condizioni Contrattuali Tholia

Condizioni Generali di Vendita

L'offerta e la vendita di prodotti sul nostro sito web ("Tholia.it") sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.
I prodotti acquistati su Tholia.it sono venduti direttamente da THOLIA Srl con sede legale in Italia, Via Massa Avenza, 2 - 54100 Massa (MS), Iscr. Reg. Imp., C.F. e P.IVA n. 01274580453.

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di Tholia.it al momento dell'invio dell'ordine.
La dicitura "disponibile" all'atto del prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso istante da parte di più utenti. Per tale motivo Tholia.it si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine, di verificare la disponibilità del bene e, in mancanza, di comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine inviato. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a Tholia.
In caso di inoltro del modulo d'ordine e pagamento del prezzo, il Venditore provvederà a rimborsare quanto pagato.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti su Tholia.it, è necessario compilare il modulo d'ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, per via telematica, seguendo le relative istruzioni.
Nel modulo d'ordine è contenuto un rinvio alle Condizioni Generali di Vendita, e un riepilogo delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ordinato ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotti acquistati, dei costi di spedizione e consegna, un rimando alle condizioni per l'esercizio del tuo diritto di recesso e delle modalità e dei tempi di restituzione dei prodotti acquistati.
Il contratto è concluso quando il Venditore riceve, per via telematica, il tuo modulo d'ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
Il modulo d'ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini e comunque nei termini di legge. Potrai accedere al tuo modulo d'ordine, consultando la sezione I miei ordini.
Con la trasmissione telematica del modulo d'ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti con il Venditore, queste Condizioni Generali di Vendita. Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d'ordine per l'acquisto dei prodotti su Tholia.it
La corretta ricezione dell'ordine è confermata da Tholia mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicata dal cliente.
Tale messaggio di conferma riproporrà tutti i dati inseriti dal cliente che si impegna a verificarne la correttezza e a comunicare tempestivamente eventuali correzioni. Successivamente Tholia, verificata la disponibilità del bene e l'esattezza dei dati del cliente, invierà tramite e-mail l'accettazione del contratto.
Il contratto stipulato tra il cliente e Tholia è da intendersi concluso solo dopo l'invio della e-mail di accettazione del contratto da parte di Tholia.
Effettuando l'ordine sul sito Tholia il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all’e-mail di accettazione del contratto.

GARANZIE ED INDICAZIONE DEI PREZZI DEI PRODOTTI

Su Tholia.it sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di marca di lusso e di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente dal Venditore presso case di moda, produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
Tholia.it non vende prodotti usati, irregolari o di qualità inferiore ai corrispondenti standard offerti sul mercato. Solo i capi indicati come vintage per la loro particolare natura, possono essere usati e/o in condizioni di evidente usura. Nella descrizione di ogni prodotto vintage Tholia.it avrà cura di specificare le condizioni di conservazione del capo presentato se difformi dagli standard offerti sul mercato.
Le caratteristiche essenziali dei prodotti sono presentate su tholia.it all'interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti offerti in vendita su tholia.it potrebbero tuttavia non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertarti del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d'ordine.
Tutti i prodotti sono muniti di cartellino identificativo fissato con sigillo monouso. Ti chiediamo di non rimuovere il cartellino ed il relativo sigillo dai prodotti acquistati, dei quali costituiscono parte integrante.
Il Venditore, in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti del relativo cartellino o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.

LEGGE APPLICABILE E RISOLUZIONE DELLE CONTROVERSIE

Le Condizioni Generali di Vendita sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal decreto legislativo 6 settembre 2005 n. 206, sul codice del consumo, con specifico riferimento alla normativa in materia di contratti a distanza e dal decreto legislativo 9 aprile 2003 n. 70 su taluni aspetti concernenti il commercio elettronico.
Nel caso di controversie tra il Venditore e ciascun utente finale, nascenti dalle Condizioni Generali di Vendita, il Venditore garantisce, sin d'ora, la piena adesione ed accettazione del servizio di conciliazione RisolviOnline. RisolviOnline è un servizio indipendente ed istituzionale, fornito dalla Camera Arbitrale della Camera di Commercio di Milano, che consente di raggiungere un accordo soddisfacente, con l'aiuto di un conciliatore neutrale e competente, in un modo amichevole e sicuro, su Internet. Per maggiori informazioni sul regolamento di RisolviOnline o per inviare una richiesta di conciliazione accedi a risolvionline.com.

La rappresentazione visiva dei prodotti nella nostra Weboutique, corrisponde normalmente all’immagine fotografica dei prodotti stessi ed ha il solo scopo di presentarli per la vendita, senza alcuna garanzia o impegno, da parte di Tholia.it, circa l’esatta corrispondenza dell’immagine raffigurata sul Sito con il prodotto reale (con particolare riferimento alle dimensioni reali e/o agli aspetti cromatici dei prodotti).