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Il Carrello è Vuoto.

Spedizioni & Resi Tholia

Spedizioni & Resi

 

Da quali paesi è possibile concludere un ordine?

L’elenco dei Paesi in cui è possibile spedire è in continuo aggiornamento. Ad oggi, gli ordini possono essere spediti in questi paesi: Argentina, Australia, Belgio, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Hong Kong, Ungheria, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti d’America. Se il tuo paese non è compreso in questo elenco, per favore contattaci.

 

Spedizioni in Italia: Eccezioni

Attualmente, per cause non dipendenti dalla nostra volontà, non spediamo a Livigno e Campione d'Italia. Solo per queste due località, possiamo spedire la vostra merce in conto deposito presso la sede UPS ITALIA a voi più vicina. Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esitate a contattare il Servizio Clienti Tholia.

 

È possibile far consegnare il pacco in un Paese diverso da quello dell’ordine?

È possibile far consegnare il pacco ad un indirizzo diverso da quello di residenza dell’ordinante, ma solo all’interno dello stesso paese; per esempio, un cittadino italiano che abita a Milano, può richiedere che il pacco venga spedito a Palermo. Durante l’ordine vi verrà chiesto a quale indirizzo desiderate ricevere la merce; in questo step sarà possibile: 1) selezionare in indirizzo precedentemente registrato. 2) inserire un nuovo indirizzo.

 

È possibile indicare il giorno e/o l’ora esatta della consegna?

Al momento non è possibile indicare il giorno e/o l’ora esatta della consegna. Tutte le consegne sono gestite da UPS in completa autonomia; Tholia S.r.l. non ha alcuna influenza su questo servizio. Alla luce di ciò, è sempre consigliabile indicare un indirizzo dove è sempre presente qualcuno per ricevere il pacco. Se lo desiderate, potete anche inserire l’indirizzo del vostro posto di lavoro.

 

Cosa posso fare se nessuno era a casa al momento della consegna?

Il nostro corriere UPS effettua tre tentativi di consegna all’indirizzo indicato al momento dell’ordine. Dopo il terzo tentativo il vostro pacco resterà in custodia presso il magazzino UPS di competenza e potrà essere ritirato di persona entro 15 giorni. Trascorsi i 15 giorni il pacco verrà rispedito presso il nostro magazzino.

 

Cosa posso fare se il pacco mi viene consegnato visibilmente danneggiato?

All'atto del ricevimento della spedizione, in caso di evidente danneggiamento il destinatario può:

1) Rifiutare la spedizione;
2) Accettare la spedizione con riserva, cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l'accettazione, specificando i motivi e comunicando tempestivamente, ove possibile, l'entità del danno.

 

Il destinatario ha a disposizione comunque, a termini di legge, otto giorni di tempo entro cui, verificata l'integrità del contenuto della spedizione, sporgere reclamo scritto alla filiale UPS di zona che darà tutte le indicazioni per gestire l'eventuale danno subito. Contattare al più presto il Servizio Clienti per gestire al meglio e risolver celermente questa situazione.

 

Quali sono i costi di spedizione in Italia?

Le spese di spedizione sono gratuite in Italia per tutti gli ordini di importo superiore ai 99€. Per le isole e le zone disagiate, è richiesto un contributo aggiuntivo che verrà automaticamente calcolato dal sistema non appena sarete registrati ed avrete inserito l'indirizzo presso il quale desiderate che il pacco venga consegnato. Il costo delle spese di spedizione è chiaramente visibile nel riassunto dell'ordine, prima di procedere con il pagamento. Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esitate a contattare il Servizio Clienti Tholia.

 

Posso pagare in contrassegno alla consegna del pacco?

E' possibile, senza nessun aggravio di spese, scegliere di pagare in contrassegno al momento della consegna del pacco. Il servizo è gratuito.

 

Posso pagare con Bonifico Bancario?

E' possibile, senza nessun aggravio di spese, pagare con Bonifico Bancario. Non appena l'ordine sarà concluso, riceverete una email con tutti i dettagli per procedere con questo tipo di pagamento. Il pagamento a mezzo Bonifico Bancario dovrà essere eseguito nel più breve tempo possibile. Tholia srl si riserva la facoltà di annullare gli ordini il cui pagamento non sia stato ricevuto entro due giorni lavorativi dal momento dell'ordine. Per informazioni più dettagliate, contattate il nostro Servizio Clienti.

 

Quali sono i tempi di spedizione del mio ordine?

Tholia si impegna a spedire gli articoli da voi ordinati entro 24 ore dalla conclusione dell’ordine e dal ricevimento del pagamento. Se, in casi eccezionali, dovesse esserci un ritardo rispetto a quanto precedentemente indicato, Tholia si impegna ad avvertire tempestivamente il cliente ed a quantificare l’eventuale ritardo. Per le spedizioni in Italia, il nostro corriere UPS consegna normalmente in 2/3 giorni lavorativi. Per alcune località particolarmente disagiate e le isole minori, UPS consegna normalmente in 5/6 giorni lavorativi. Per una informazione più dettagliata relativamente a questo aspetto, contattate il nostro Servizio Clienti. In periodi particolari (Natale/Ferragosto) le spedizioni potranno subire dei ritardi.

 

Come posso monitorare lo stato della mia spedizione?

Non appena il vostro pacco viene consegnato al corriere espresso UPS, Tholia vi invia in automatico il codice per tracciare la spedizione online. Con questo codice, collegandosi al sito di UPS, è anche possibile avere una stima precisa dei tempi di consegna. Il tracking delle spedizioni UPS è anche possibile attraverso il motore di ricerca Google; basta inserire il codice della vostra spedizione nel campo di ricerca.

 

Cosa posso fare se il mio ordine non arriva?

Se la sua spedizione non arriva nei tempi stimati, per favore controlli eventuali messaggi nella sua area riservata accedendo con indirizzo email e password; in alternativa, può contattare il nostro Servizio Clienti. Sarà nostra premura verificare lo stato della spedizione e contattarla tempestivamente.

 

Posso rendere i prodotti che ho acquistato?

Se non sei completamente soddisfatto del tuo acquisto, accedendo alla tua area riservata, puoi rendere i prodotti entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce. Gli articoli posso essere resi solo se integri, non usati, con tutte le etichette e gli imballi originali. Il reso in Italia è sempre gratuito.

 

Posso cambiare gli articoli che ho acquistato?

Siamo spiacenti ma gli articoli non possono essere cambiati. Se non siete soddisfatti degli articoli acquistati, potete completare la procedura di reso nell’area riservata, e procedere contemporaneamente con un nuovo ordine.

 

Come posso rendere un prodotto?

Accedendo alla sezione “Ordini” dell’area riservata è possibile richiedere il reso dei prodotti acquistati. Completate al procedura selezionando gli articoli che volete rendere e inserite la ragione (facoltativa) del reso. Sarà nostra premura inviarvi la documentazione UPS necessaria da allegare al pacco. Per rispedire gli articoli a Tholia utilizzare la stessa scatola con cui l’articolo è arrivato presso di voi, oppure una scatola altrettanto robusta; è importante porre la massima cura nella spedizione del reso in quanto Tholia non potrà procedere con il rimborso nel caso in cui l’articolo non giungesse in perfetto stato presso il nostro magazzino. Qualora il reso sia fatto in modo corretto, il nostro personale, dopo il controllo degli articoli, provvederà a confermare il reso. Tholia si impegna al rimborso totale, comprese le spese del reso, entro e non oltre 10 giorni lavorativi dal ricevimento degli articoli presso il nostro magazzino. Resi non conformi alla procedura non saranno ritenuti validi e saranno spediti nuovamente al cliente. Per qualsiasi chiarimento, non esitate a contattare il Servizio Clienti.

 

Il reso è gratuito?

Il reso di tutti gli articoli acquistati in Italia è gratuito.

 

Tempistiche per il rimborso

Non appena il pacco sarà arrivato presso il nostro magazzino, la merce sarà subito controllata dal nostro personale. Se la procedura sopra esposta è stata rispettata e gli articoli sono in perfette condizioni, vi invieremo una mail di accettazione del reso. Dal momento dell’accettazione del reso, Tholia si impegna al rimborso totale entro e non oltre 10 giorni lavorativi. Per motivi non dipendenti da Tholia srl, il rimborso dei pagamenti con PayPal/Carta di Credito, potrebbero subire dei ritardi dovuti ai diversi periodi di fatturazione degli istituti di credito. In alternativa è possibile richiedere un Buono Sconto, senza scadenza, per l’interno importo del rimborso. Questo Buono Sconto sarà erogato entro 2 giorni lavorativi.

 

È disponibile un Servizio Clienti?

Il nostro Servizio Clienti sarà lieto di rispondere a tutte le vostre domande relative ad ogni aspetto dell’ordine, nonché a domande sugli articoli in vendita. È inoltre possibile richiedere informazioni su disponibilità e prezzi per articoli non presenti online, sempreché siano parte dei Brands da noi commercializzati.

 

Come posso contattare il Servizio Clienti?

Il nostro Servizio Clienti è a vostra disposizione dal Lunedi al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (CET). In alternativa potete contattarci al numero 0585.791198 dal Lunedi al Venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 (CET). Potete inoltre scriverci a servizioclienti@tholia.it.

Il nostro Servizio Clienti è disponibile in Italiano e Inglese.